Piattaforma ispirata alla fantascienza
Exographer è un gioco di avventura fortemente influenzato dalla science fiction, intrappolandoti su un extraterrestrial planet che devi esplorare per discover what happened to a lost civilization e svelare i suoi segreti lungo il cammino, permettendoti di fuggire dal mondo alieno nel processo.
Diventa un esploratore
Sviluppato e pubblicato da SciFunGames e Abylight Studios, rispettivamente, Exographer vanta un gameplay di piattaforma visualizzato in grafica pixel che ricorda titoli classici, cosparso di elementi di gioco investigativo. Sottolinea ambienti attentamente dettagliati e vivaci e design dei personaggi straordinari senza allontanarsi dal suo aspetto retro.
Come esploratore, devi indagare sui resti di una civiltà estinta. Fai attenzione, però. Gli ostacoli sono disposti nell'espansione. Impara nuovi poteri per superare gli ostacoli e finire il gioco. Tuttavia, poiché il titolo si concentra fortemente sul suo aspetto scientifico, tende a diventare incomprensibile man mano che progredisce.
Titolo che evoca nostalgia
Exographer è un gioco di piattaforma in cui si deve incarnare il ruolo di un esploratore intrappolato in un mondo alieno il cui compito è scoprire cosa è successo a una civiltà perduta attraverso i loro resti. È un titolo di esplorazione con elementi di giochi retro per evocare un senso di nostalgia.










